La Sampdoria si ritroverà giovedì pomeriggio a Bogliasco, ma Ranieri avrà a disposizione un gruppo assai ridotto. Mancheranno infatti Bartosz Bereszynski, Jakub Jankto, Jeison Murillo, Albin Ekdal, Morten Thorsby, Omar Colley e Julian Chabot.
Nella Polonia Bereszynski parteciperà al doppio impegno per le qualificazioni europee contro Israele (Gerusalemme, 16 novembre) e Slovenia (Varsavia, 19 novembre). La Svezia di Ekdal ha in programma le partite con Romania (Bucarest, 15 novembre) e Fær Øer (Solna, 18 novembre). La Cekia di Jankto giocherà con il Kosovo (Plzen, 14 novembre) e con la Bulgaria (Sofia, 17 novembre). La Norvegia di Thorsby se la vedrà con le Far Oer (Oslo, 15 novembre) e Malta (Ta' Qali, 18 novembre).
La Colombia di Murillo farà invece una tournèe negli USA con le amichevoli contro Perù (Miami, 15 novembre) ed Ecuador (Harrison, 19 novembre).
Il Gambia di Omar Colley sarà invece impegnato nelle qualificazioni della Coppa d'Africa 2021 con le partite con Angola (Luanda, 13 novembre) e Repubblica Democratica del Congo (Bakau, 18 novembre).
Infine Julian Chabot è stato convocato nella Germania Under 21 per la partita di qualificazione all'Europeo 2021 con il Belgio (Friburgo, 17 novembre).
sport
Blucerchiati ai minimi termini, scattato il grande esodo dei nazionali
Molti giocatori doriani rispondono alle convocazioni dei rispettivi selezionatori
57 secondi di lettura
TAGS
Ultime notizie
- Prima seduta della nuova Giunta. Bucci: "Tanta energia"
- Trasporti ferroviari, salvo l'intercity 505 Ventimiglia-Roma
- Bertulazzi e il rapimento Costa, chi è l’ex Br genovese scarcerato in Argentina
- Bancomat in down anche in Liguria, a rischio il Black Friday
- Giunto saltato in A26, restano gravi i due automobilisti
- Torna il Winter Park a Ponte Parodi, il 6 dicembre l'inaugurazione
IL COMMENTO
Bucci ha ragione: urge prendere decisioni per far correre la Liguria
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid