
La speranza di Pioli è di poter portare il bomber svedese almeno in panchina già alla ripresa contro la Sampdoria, lunedì 6 gennaio. Per l'esordio a tempo pieno, invece, (lo svedese ha giocato l'ultima partita con i Los Angeles Galaxy lo scorso ottobre), probabilmente bisognerà attendere la partita di metà gennaio in Coppa Italia contro la Spal.
Dopo aver trascorso il Capodanno sulle nevi di Are, in Svezia, in compagnia della famiglia, Ibra arriverà all'aeroporto di Linate nella mattinata di giovedì. Da lì si sposterà alla clinica La Madonnina per la prima parte dei visite mediche, quindi l'appuntamento in sede a Casa Milan per la firma sul contratto che lo legherà al club rossonero per 6 mesi con opzione per altri 12 mesi.
La giornata di Ibra si concluderà a Milanello per i test atletici e per prendere contatto con i nuovi compagni nel suo primo allenamento.Venerdì mattina, invece, a Casa Milan è in programma la conferenza stampa di presentazione. In quell'occasione Ibrahimovic farà il punto sulle sue condizioni e sulle motivazioni che lo hanno spinto ad accettare il Milan.
IL COMMENTO
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso
Che brutta quella piazza cerniera che doveva salvare il centro storico