![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20200206190835-9646070d6ced20122d7391b6482daa19_L.jpg)
Ieri sera, attorno alle ore 20, i Vigili del Fuoco della Spezia, sono intervenuti per un incidente stradale avvenuto sul raccordo autostradale, nel tratto compreso tra La Spezia e Santo Stefano.
Per cause in via di accertamento una vettura, che procedeva in direzione nord (dalla Spezia a Santo Stefano), all'altezza di Melara ha tamponato violentemente un bus nove posti che trasportava le atlete dello Spezia Calcio femminile.
Nell'impatto il bus è finito contro un'altra vettura. Sul posto i Vigili del Fuoco, hanno provveduto, assieme al personale sanitario di diverse ambulanze e dell'auto medica del 118, a stabilizzare le persone ferite e a trasportarle sulle ambulanze.
Purtroppo nell'incidente l'autista di una delle vetture è deceduto. Le operazioni sono continuate con la messa in sicurezza dei mezzi coinvolti e successivamente si è provveduto ad assistere il personale della Polizia Stradale per i rilievi dell'incidente.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale