.jpg)
“La cultura cambia la qualità della vita delle persone e in un momento come questo più che mai, coinvolgeremo diversi artisti che da casa voglio far sì che il teatro sia ancora più presente in questi giorni così terribili”, ha detto Davide Livermore, direttore del Teatro Nazionale di Genova. Da Tullio Solenghi a Carla Signoris a Gabriele Lavia, i grandi nomi del panorama nazionale in tv terranno compagnia a tutti coloro che si sintonizzeranno su Primocanale. Ma spazio anche agli aneddoti dei registi come Marco Sciaccaluga e Giorgio Gallione.
“Il teatro va visto in teatro: non appena sarà possibile, il nostro invito è quello di tornare tra le file delle platee genovesi per godersi gli spettacoli”, ha poi aggiunto Rossi. “In questo momento la televisione è il principale mezzo di informazione. Come dati Auditel Primocanale al giorno raggiunge oltre 300 mila telespettatori, siamo la terza televisione in Liguria in quasi tutti gli orari dopo quelle nazionali con picchi di share del 20%, ma siamo gli unici a parlare di ciò che accade nella regione. Vogliamo però tenere anche compagnia”.
Primo appuntamento con “Making of Gabbiano”, che andrà in onda alle ore 9 di domenica mattina, 22 marzo, su Primocanale. Si tratta di un documentario che ricostruisce come è nato l'allestimento de "Il Gabbiano" di Cechov con regia di Marco Sciaccaluga. Restate a casa in questi giorni e divertitevi anche guardando la televisione. “Siamo fieri che una televisione così presente possa dare voce ai tanti attori che faranno parte del progetto Primocanale Nazionale”.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore