![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20200402105335-quinti.jpg)
"Cari amici biancorossi, in questo momento difficile per la pandemia di COVID-19 crediamo che tutti debbano fare uno sforzo per far fronte all’emergenza. Anche noi, nel nostro piccolo, abbiamo deciso di darci da fare e per questo promuoviamo una raccolta fondi, che destineremo interamente all’Ospedale Policlinico San Martino di Genova, e nello specifico alla Clinica Malattie Infettive e Tropicali, impegnata in prima linea".
Aderiamo così alla campagna #GenovaperSanMartino e vi chiediamo di fare una donazione: anche una piccola cifra, simbolica, può fare la differenza in momenti come questi. L’equivalente di un caffè, di un cappuccino con la focaccia, di un aperitivo o di una pizza: ognuno doni secondo le sue possibilità e la sua sensibilità. Quello che facciamo non è che una goccia nell’oceano, ma senza quella goccia all’oceano mancherebbe sempre qualcosa. Ci piace ripetere che #Genovasiamonoi: adesso dimostriamo cosa può fare la famiglia dello Sporting Club Quinto!".
Per le donazioni si può accedere all'indirizzo web https://www.scquinto.com/cuore-biancorosso/ dove è presente il link al conto PayPal utile a effettuare versamenti dal proprio account o con carta di credito.
IL COMMENTO
Il Biscione cambia pelle (e non solo)
Il mini-nucleare è possibile, ma serve coraggio politico