Si inasprisce la polemica che vede i gruppi della Sud (Ultras Tito, Fedelissimi 1961, Struppa, Valsecca, Molesti e Cattivi Maestri) e la Federclubs contrapposti alla società Sampdoria, per la richiesta di rimborso e destinazione al Policlinico San Martino della quota abbonati per la gara col Verona giocata a porte chiuse. Un comunicato sancisce il profondo disappunto dei tifosi: "Informiamo tutti i 5082 abbonati che hanno aderito all’iniziativa “i Sampdoriani per il San Martino” che la società Sampdoria ci ha comunicato tramite mail la decisione di rifiutare, per il momento, di dar seguito alla nostra domanda in quanto sta attendendo delucidazioni di natura fiscale dagli organi competenti".
"È già passato oltre un mese dalla nostra prima richiesta. Ad una motivazione legata a problemi logistici della quarantena fornita al tempo, segue quest’altra che evitiamo di commentare ma che approfondiremo con l’aiuto di professionisti competenti, per farci le nostre ragioni fino in fondo e per conto di chi ha fatto la sua parte con generosità e che meritava considerazione ben diversa. Siccome abbiamo "capito l'antifona" ma rimaniamo lo stesso convinti di poter fare qualcosa di importante ed in tempi brevi per il San Martino, invitiamo tutti i Sampdoriani che hanno aderito all’iniziativa a fare una donazione personale, dimostrando ancora una volta il Grande cuore della Sud".
"L’IBAN - conclude la nota - è sempre quello del reparto maggiormente coinvolto nell’emergenza: U.O. Clinica di Malattie Infettive e Tropicali – IBAN IT18Q0617501594000002286990 – BIC CRGEITGG085"
sport
Beneficenza al San Martino, tifosi ai ferri corti con la dirigenza della Sampdoria
I gruppi della Gradinata Sud criticano la decisione del club di prendere ancora tempo sul rimborso dei ratei della gara col Verona
1 minuto e 20 secondi di lettura
TAGS
TOP VIDEO
Venerdì 22 Novembre 2024
Con 'Breathe' alle 21 Primocanale rivive la tragedia del Covid
Giovedì 21 Novembre 2024
Processo Morandi, incognita feste sulle udienze. In aula il 2 dicembre
Venerdì 22 Novembre 2024
Cultura, il sogno di Palazzo Ducale: "Biglietti gratis per le scuole"
Giovedì 21 Novembre 2024
Primocanile - Cani e gatti in redazione, gli animali di Primocanale
Ultime notizie
- Nada Cella, a dicembre si decidono gli elementi di prova per il processo
- Imperia, spettacolare incidente sul Lungomare Vespucci
- Grand Prix di ginnastica, sabato al Palasport di Genova il grande evento
- Imperia, in Prefettura l'incontro con il Garante per la tutela delle vittime di reato
- Sampdoria, a Palermo la maglia contro la violenza sulle donne
- I chiavaresi sulla svolta del cold case di Nada Cella: "Qui tanti hanno taciuto"
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più