La partenza e l’arrivo avverranno nell zonasportiva di Ronco Scrivia e saranno contrassegnate da apposita cartellonistica! Per partecipare è possibile registrarsi su appnrun.it oppure scaricare la app “#AppNrun”.
"L'invito è quello di iscriversi alla corsa “Giro di Monte Reale virtual run 2020” e, dopo aver registrato la proprioa attività con qualsiasi sistema di tracking (Strava, Garmin, Suunto, Polar, ...) copia e incolla l’url dell'attività nello spazio dedicato all’interno di “AppNrun”. L’iniziativa sarà #attiva dal 2 giugno al 31 agosto. Durante questo periodo, l'applicazione mostrerà i risultati che saranno mano a mano registrati e ci sarà la possibilità di migliorarsi, correndo anche più volte sullo stesso itinerario" spiegano da Ronco Scrivia.
Tutto aspettando un nuovo momento di condivisione: "Non appena le norme lo consentiranno, verrà indicata una data dove potremmo incontrarci per una festa di premiazione con la consegna di un premio simbolico a tutti i partecipanti, nel rispetto delle norme vigenti all'epoca".
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità