![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20200626150329-215009-420x236_(1).jpg)
Lo stop bruciante col Parma ha lasciato il segno nel Genoa: Lo si saprà subito. Ecco sabato il match col Brescia che dirà molto sullo stato di forma dei rossoblu' che devono fare punti salvezza e cancellare la prestazione deludente contro gli emiliani.
A Sky il tecnico rossoblu' ha parlato così caricando i suoi giocatori: "E' una sconfitta che ci ha fatto arrabbiare moltissimo, non siamo riusciti a fare tutto quello che volevamo, ma abbiamo la consapevolezza di dover migliorare velocemente. Le sconfitte non ci piacciono, come a nessuno. Col Brescia è una partita importantissima, che vale tre punti come le altre però. Vista la classifica è molto importante per entrambe. Ci mancava giocare e ora sappiamo cosa ci manca, ora dobbiamo migliorare".
Come previsto Criscito non è stato convocato mentre Sanabria giocherà titolare in attacco con Pandev. Primocanale seguirà domani dalle 18,15 la partita e poi il post gara in una trasmissione che seguirà anche la cronaca di una giornata difficile sulle autostrade liguri.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale