sport

Il tecnico biancoceleste dedica al presidente Gozzi la vittoria al "Castellani"
1 minuto e 4 secondi di lettura
 Roberto Boscaglia analizza il trionfo di Empoli. “E' stata – dice il mister della Virtus Entella ai media ufficiali societari - una partita in salita. Siamo entrati un po' impauriti in campo, abbiamo subito il rigore contro ma poi la squadra piano piano è uscita e nel nostro momento migliore abbiamo subito il 2-0. Non ci siamo scomposti, abbiamo giocato come avevamo preparato la partita sapendo che loro sono una squadra di grande qualità ma allo stesso tempo ci potevano concedere qualcosa in alcune zone del campo. Abbiamo avuto il grande merito di accorciare le distanze prima della fine del primo tempo e nel secondo tempo abbiamo ribaltato la partita dando loro qualche contropiede ma cercando il gol del 2-2 prima e 3-2 dopo”.


“E' una vittoria importantissima – prosegue - perché dietro comunque hanno vinto quasi tutte. E' una vittoria che ci lascia un po' più tranquilli per affrontare queste ultime tre partite con la concentrazione giusta perchè dobbiamo essere bravi a capitalizzare un po' tutto quello che facciamo”.
“E' una vittoria – conclude Boscaglia - che ci voleva per noi, per la società e per il nostro presidente che ci mette anima e cuore. E' una vittoria per lui”.