
Il Covid-19 è ''una malattia insidiosa, che non ho mai sottovalutato'' ma "voglio rassicurarvi che sto abbastanza bene e continuo a lavorare e parteciperò in tutti i modi possibili alla campagna elettorale in corso. Siamo alla vigilia di un appuntamento elettorale importante. Forza Italia è indispensabile non solo per i numeri anche politicamente per un centrodestra in grado di governare. Siamo gli unici a credere negli ideali liberali, garantisti. Forza Italia è indispensabile per il centrodestra non solo nei numeri ma anche politicamente per essere credibili in Europa e nel mondo", ha proseguito il leader azzurro.
"Faccio a tutti voi la promessa di essere presto con voi a festeggiare i successi di Forza Italia, dei suoi alleati, della coalizione di centrodestra, anche in Liguria. Sono molto lieto che nella vostra regione l'area moderata alternativa alla sinistra si sia ricomposta, e questo grazie all'iniziativa e alla saggezza del nostro caro Carlo Bagnasco", coordinatore Fi in Liguria. E questo "grazie a un progetto unitario. Il nostro apporto alla coalizione di centrodestra sarà determinante sul piano dei numeri e delle idee per una riconferma di Giovanni Toti alla guida della Liguria e per assicurare alla Liguria cinque anni di buon governo", ha aggiunto Berlusconi.
"Secondo gli ultimi sondaggi sono 7 milioni gli italiani che dichiarano di non voler andare a votare perché disgustati dalla politica, ma che dichiarano al tempo stesso di essere dei moderati e dei simpatizzanti di Forza Italia. E' a loro che dobbiamo rivolgerci". Anche la compagna di Silvio Berlusconi, Marta Fascina, è risultata positiva al tampone per rilevare il contagio da coronavirus Sars-Cov-2. La deputata di Forza Italia è dunque in isolamento ad Arcore insieme all'ex premier. Fascina ha trascorso tutto il periodo del lockdown con Berlusconi, nella villa in Provenza, e lo ha sempre seguito negli spostamenti di questi mesi, dalla Sardegna ad Arcore. (LEGGI QUI)
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore