
I dati positivi di questo periodo ci responsabilizzano ulteriormente, avendo fatto così bene finora abbiamo il dovere di essere altrettanto bravi, perché per ora non basta. Credo che il fatto di avere in rosa giocatori molto seri che ti mettono nelle condizioni miglior durante l'allenamento della settimana sia il motivo trainante di questo organico. Tutto ciò che è stato ottenuto finora è il frutto della grande serietà delle persone coinvolte, ma c'è anche un altro lato della medaglia: da qui in avanti devi essere altrettanto stimolato e coinvolto."
L'AVVERSARIA - Tanti ex nel Verona allenato da Juric, egli stesso con un passato da allenatore al genoa: "Stanno facendo un ottimo lavoro da 2 anni, sono stati bravi nella scelta dei giocatori e soprattutto hanno le idee molto chiare sul proprio gioco. Per questi motivi hanno raggiunto ottimi risultati la stagione scorsa e si stanno ripetendo quest'anno."
E su Criscito - "E' un ragazzo dotato di grande personalità ed attenzione difensiva, in più è bravo a far uscire i compagni con il pallone tra i piedi. E' un difensore completo che trasmette le proprie qualità alla squadra, che allo stesso tempo si sente più sicura. E' bene averlo sempre a disposizione."
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore