![](https://www.primocanale.it/materialiarchivio/immagininews/20210525145037-20200708105326-BeFunky-collage_-_2020-07-08T105112.142.jpg)
L’allarme lo lancia a Primocanale il presidente di Spediporto Genova Alessandro Pitto: “Ora più che mai il turismo è pronto a decollare. La situazione già così, in porto e non solo, è caotica e mi domando che cosa succederà quando arriveranno tutti i passeggeri diretti agli imbarchi”.
Che la situazione diventi esplosiva ancora di più è facile immaginarlo. Già oggi basta un’auto in panne, un piccolo incidente a paralizzare tutto, a causa di cantieri e corsie uniche. Pensate quando partirà la stagione estiva e la gente inizierà a viaggiare veramente.
“Peraltro in generale per il nostro settore paghiamo a causa della situazione e delle autostrade extracosti, noi, i trasportatori, la merce. Autostrade non paga nulla e il danno è incommensurabile”.
IL COMMENTO
Torna “Ti ricordi?”, quando la memoria racconta la storia recente di Genova
Cassinelli alla Suprema Corte, onore anche per Genova liberale