
Genova - Via Bartolomeo Arecco 2 ore 08:30. In occasione dell'ultimo giorno di scuola, l'assessore all'Istruzione e alla Formazione della Liguria Ilaria Cavo e il direttore dell'Ufficio Scolastico Regionale Ettore Acerra fanno visita al Liceo Leonardo Da Vinci per un saluto a studenti ed insegnanti, in vista della maturità.
Santa Margherita ore 10:30. L'assessore regionale alla Formazione Ilaria Cavo partecipa all'inaugurazione del nuovo Parco del Flauto Magico con gli studenti del locale Istituto Comprensivo.
Genova - Palazzo della Salute, via Operai 80 ore 11:00. Visita del presidente e assessore alla Sanità della Liguria Giovanni Toti al Centro di riabilitazione post Covid-19 di Asl3. Ad accompagnare il presidente il direttore generale di Asl3 Luigi Carlo Bottaro e il dottor Piero Clavario, referente del Centro e Direttore della cardiologia riabilitativa
Genova - Palazzo Tursi sala Giunta Nuova ore 12. L'assessore alle pari opportunità del Comune di Genova, Viale, illustra Genova people friendly, progetto di invecchiamento attivo per gli over 65 e "Click Easy: giovani tutor in rete al servizio del cittadino" e "Label silver". Programmi realizzati con il sostegno di Fondazione Compagnia di San Paolo.
Genova - Largo Lanfranco ore 15:00. Scuola. Manifestazione regionale dei precari "per cambiare il decreto sostegni e ottenere misure urgenti".
Rapallo - sede Comune ore 19,30. Presentazione del nuobo marchio turistico del Comune di Rapallo. Presente il sindaco Carlo Bagnasco.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia