
Le previsioni meteo di Primocanale in collaborazione con inMeteo.
Situazione generale - cambia radicalmente lo scenario meteorologico sull’Europa e sull’Italia. Una saccatura di origine atlantica determinerà infatti l’arrivo di piogge e temporali e aria più fresca a partire dal nord. Nel corso dei prossimi giorni saranno le regioni di nord-est e adriatiche ad essere maggiormente interessate dai fenomeni. La Liguria verrà coinvolta invece marginalmente con un aumento delle nubi e qualche fenomeno.
Previsioni Lunedì 23 Agosto - Mattina: nuvolosità diffusa, più compatta sul Levante ligure dove avranno luogo delle piogge. Pomeriggio: fenomeni in esaurimento a Levante, rischio di temporali invece sull’imperiese. Generalmente asciutto sull’area centrale con transito di nubi alternate a schiarite. Sera: tempo che torna ad essere stabile con nuvolosità alternata a schiarite. Notte: stabile con maggiori schiarite.
Temperature in calo nei valori minimi, in locale aumento sui settori centrooccidentali le massime. Ventilazione a rotazione ciclonica debole-moderata. Mare: generalmente poco mosso, con moto ondoso in diminuzione dalla serata-nottata.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana