cronaca

Nulla da fare malgrado l'immediato intervento della Croce Bianca
57 secondi di lettura

Dramma ad Albenga. Questa mattina una ragazza di 34 anni è stata trovata senza vita in via Montalcini. L'allarme è stato lanciato intorno alle 7 da un passante che ha notato che all'interno dello stabile, disabitato, una persona stava praticando il massaggio cardiaco alla giovane.


Malgrado l'immediato intervento della Croce Bianca di Albenga per la donna non c'è stato nulla da fare. Sono in corso le indagini per ricostruire le dinamiche, ma secondo le prime ricostruzioni si tratterebbe di una overdose di stupefacenti. Sarà l'autopsia a confermare o meno l'ipotesi. Sul posto anche il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis e l'assessore Marta Gaia.


"La morte di una ragazza così giovane è una tragedia immane. Appena appresa la notizia mi sono recato sul posto con l’assessore alle politiche sociali Marta Gaia. La magistratura chiarirà le cause del decesso e le forze dell’ordine ricostruiranno l’esatta dinamica dei fatti. Per ora non posso che esprimere grande cordoglio, a nome mio e dell’intera Amministrazione, per quanto accaduto".

La persona che si trovava insieme alla 34enne è stata portata in caserma per accertamenti.