_2_(1).jpg)
Oltre ai consueti interrogativi del Professore, che troveranno adeguate risposte o meno da parte del pubblico, mediante il numero verde 800640771, grande spazio all'attività degli Alpini, ma anche al ripristino di una gloriosa attività sportiva come il Subbuteo dedicata ai più piccoli. Tutto questo fino all'apertura del capitolo riguardante la giornata che Sant'Olcese dedicherà ai salami.
Intanto, prevista in diretta, la partecipazione del marchese Andrea Pedemonte Cabella che, da organizzatore e Nobile Protettore numero 1, svelerà i dettagli della cerimonia di sabato pomeriggio con l'investitura di nuove paladini del salame polceverasco: figure note del panorama ligure e no solo che si impegnano nella salvaguardia del glorioso insaccato giurando eterna fedeltà (nella foto immagine di archivio). Tra loro, anche, il professor Franco Bampi.
Tutto questo come antipasto della serata di Villa Serra quando la comicità di Lastrico, Di Marco, Possa e Paci sul palco del Parco sarà al servzio della Gigi Ghirotti per una serata intitolata "Quattro salami a Sant'Olcese" già presentata lo scorso venerdì proprio a Liguria Ancheu.
IL COMMENTO
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti
Ti ricordi Bilancia? 17 omicidi in sette mesi di terrore