
Al casello di Ronco Scrivia fino al 23 novembre la corsia dedicata al pagamento manuale è chiusa mentre resta aperta quella per gli automobilisti dotati di Telepass (Leggi qui). Traffico anche lungo le principali arterie della città in direzione del centro.
ORE 9 - La carreggiata della A10, dove alle 8 un tir in avaria si era fermato bloccando una intera carreggiata tra Pra' e Aeroporto, e provocando fino a 7 chilometri di code, è stata liberata e il traffico ha ricominciato a scorrere. Ancora qualche rallentamento verso Genova.
ORE 8 - Una coda di 7 km si è creata tra Genova Pra' e Genova Aeroporto in direzione Genova sulla A10 a causa di un mezzo pesante in avaria al km 3, in galleria. Il traffico defluisce su una sola corsia. Sul posto sono presenti il personale di Autostrade per l'Italia ed i mezzi di soccorso meccanico.
Sempre in A10 segnalati rallentamenti all'altezza di Celle Ligure: sono due i chilometri di coda tra Celle Ligure e la complanare di Savona in direzione Ventimiglia subito dopo le 8.
Coda di un km anche tra il bivio A26/Diramaz. A7 Milano-Genova e Ovada per lavori. Mentre in A7 coda di un km tra Genova Bolzaneto e Busalla per lavori.
IL COMMENTO
La scienza dei sondaggi: ecco come lavoriamo per raccontare la realtà insieme a Primocanale
La Costituzione, Salis in Lottomatica e la politica di cui non puoi fidarti