
Non va meglio a ponente: sulla A10 ripartono le code a causa dei cantieri tra Celle Ligure e Albisola in direzione Ventimiglia, già prima delle sette di mattina. Segnalato, sempre sulla A10, vento forte tra Genova Pra' e la complanare di Savona.
Preoccupa, sempre a Pra', l'eventuale coda e disagio autostradale per la presenza di Tir in coda intorno al casello per lo sciopero del terminal PSA iniziato questa mattina che proseguirà fino a domenica 14 novembre.
A Genova permane il restringimento di carreggiata per arrivare da levante verso il casello di Genova Ovest alla fine della strada Sopraelevata Aldo Moro, a causa dei lavori e delle ispezioni per la messa in sicurezza dei piloni dell'elicoidale.
Tra Sant'Ilario e Genova Nervi coda su via Donato Somma verso Genova centro a causa del traffico intenso e delle modifiche alla viabilità ordinaria del quartiere di Nervi.
AGGIORNAMENTO ORE 9 - Sulla A10 ancora coda di 2 km per cantieri tra Celle Ligure e Albisola in direzione Ventimiglia; sulla A12 altri 2 km di coda tra Rapallo e Chiavari in direzione Livorno a causa di uno scambio di carreggiata per i lavori in galleria. Sulla A7 coda in uscita a Genova Bolzaneto in direzione Genova per traffico intenso.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso