Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura
"Vivi l'emozione del pre-partita: entra negli spogliatoi poche ore prima del match, percorri il tunnel e calca il prato del Ferraris poco prima del fischio di inizio. Vivi i tuoi sogni. Questa è Genoa Experience". E' lo slogan che accompagna la nuova iniziativa dell'area marketing del Genoa che a partire da sabato 19 gennaio, in occasione dell'anticipo contro l'Atalanta, dà il via a un "pacchetto tutto completo": pranzo, tour dello stadio e gadget, per scoprire cosa c'é dietro l'organizzazione di una partita di calcio. Il 'pacchetto' sportivo dà diritto ad un posto in tribuna centrale allo stadio Ferraris, a un pranzo (o cena, secondo l'orario d'inizio della partita) in un'area ristorante appositamente allestita sotto la tribuna d'onore, a un tour guidato due ore prima dell'inizio della gara nell'area storica (un piccolo museo sistemato nei pressi della tribuna, che custodisce fotografie, coppe e documenti risalenti agli inizi del secolo scorso), nella sala Vip (dove sono sistemate alcune targhe commemorative), sul campo di gioco, negli spogliatoi, nell'area antidoping e nella sala stampa e infine il dono di alcuni gadget. Il tutto accompagnati da hostess private. Il prezzo di lancio dell'iniziativa (contro l'Atalanta e nella successiva gara contro il Catania) è di 150 euro a persona (con sconto di 50 euro per gli abbonati di tribuna centrale inferiore). Nelle altre partite il costo salirà a 180 euro a persona. Per gli incontri contro Inter, Juventus e Sampdoria è stata fissata la cifra di 250 euro.