Sono arrivati al check-in con due minuti di ritardo, non hanno trovato nessuno e sono stati lasciati a terra nonostante il volo sia partito 38 minuti dopo: è accaduto stamani a quattro genovesi e un inglese prenotati sul volo Ryanair in partenza dall'areoporto londinese di Stanstead e diretto a Genova. Tra gli appiedati anche un'avvocatessa genovese, Monica Russo. "Le istruzioni prevedevano il check-in quaranta minuti prima del volo, vale a dire alle 9 e 10, e noi siamo arrivate alle 9 e 12 - denuncia l'avvocato -. Al check-in non c'era più nessuno e il dipendente Ryanair arrivato dieci minuti dopo ci ha detto di acquistare il biglietto per il volo successivo diretto a Oro al Serio. Morale: arriveremo stasera, alle 19, a Bergamo". Il volo Stanstead-Genova è intanto partito alle 9 e 50, lasciando a terra anche altri tre passeggeri italiani, tutti già prenotati. L'avvocato Russo è ora intenzionata a intentare una causa con gratuito patrocinio nei confronti di Ryanair e a nome degli altri compagni di viaggio.
Cronaca
"Appiedati" a Londra, genovesi contro Ryanair
49 secondi di lettura
Ultime notizie
- Apre (finalmente) alle 9.30 il poliambulatorio nel nulla del Cep di Prà
- Sindacalista aggredito cambia versione, Bucci: "Situazione imbarazzante"
- Apre (finalmente) alle 9.30 il poliambulatorio nel nulla del Cep di Pra'
- Il Museo di Storia Naturale chiude per lavori, incertezza sui tempi
-
Bassetti sull'aviaria: "E' dietro l'angolo, nessun rischio per chi mangia il pollo"
- Salis a Terrazza: "Mia candidatura? Nata grazie a Orlando e Pinotti"
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana