Cronaca
Turismo, telefono blu: 3500 lamentele
38 secondi di lettura
Sono circa 3500 i liguri che hanno segnalato al Telefono Blu di Savona, il servizio telefonico a disposizione dei consumatori, i disservizi di cui sono rimasti "vittima" durante le vacanze. Il 25 per cento delle lamentele riguarda i viaggi o i pacchetti vacanze acquistati su internet. Le lamentele non sono mancate neanche per luoghi come gli alberghi, i residence ed i campeggi. Le contestazioni riguardano l'alimentazione, il livello di pulizia inadeguato, i recessi e le prenotazioni in sovrannumero. Al terzo posto nella classifica delle lamentele invece, ci sono i servizi di trasporto: scomodità sulle navi, code in autosrtada, ritardi dei treni e disagi sugli aerei. Infine il 12% dei turisti ha notato anche la carenza di servizi offerti dai Comuni: mancanza di informazioni e condizioni di sicurezza precarie.
Ultime notizie
- Incidente a San Fruttuoso, neopatentata scontra ambulanza
- Cadono calcinacci a De Ferrari, chiusa e poi riaperta via Vernazza
- Uccisa da palma a Genova, nel mirino della procura sette anni d'incuria
- Comunali, Eranio e Pellegrini si presentano: "Crediamo nel progetto di Piciocchi"
-
Arrivato l'ottavo cassone della nuova diga di Genova
- Finti contratti luce e gas, attenzione alle nuove truffe con l'intelligenza artificiale
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia