Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura

La campagna abbonamenti del Genoa parte subito. Obiettivo ripetere gli ambiziosi numeri della scorsa stagione con quasi 23.000 tessere staccate.

Come presentato dal responsabile della biglietteria rossoblu’ Marco Trucco, domani allo stadio Ferraris via alle prelazioni della Gradinata Nord, fino a martedì 30 giugno. Da lunedì 22 sino a sabato 4 luglio sarà il turno delle prelazioni per gli abbonati di tutti gli altri settori. La vendita libera partirà a luglio in una data da definirsi.

I prezzi? In leggero aumento, circa 15 euro, meno di un euro a gara. Cosi’ si va dalla Sud che costa 205 euro ma per 18 partite (cento il ridotto) Ai 225 euro per la Nord. Distinti a 350 euro, tribuna superiore a 500 fino al massimo della tribuna inferiore centrale a 1200 euro.

Numerose le agevolazioni: intanto è confermato che agli over 60 abbonato di Nord è destinata la possibilità di acquistare tessere di Tribuna special a 100 euro.

Agli over 65 è consentito di acquistare un abbonamento in Tribuna Inferiore settore 5 a 100 euro.

Occhio di riguardo ai nuclei famigliari con l’agevolazione denominata Happy Family e al settore dei Children, ma la novità è relativa alla prelazione per l’Europa League da parte chi si abbona. E se il Genoa supererà il turno preliminare accedendo al gironcino probabilmente verranno offerti dei minitesseramenti valevoli per le tre gare casalinghe di Rossi e compagni a prezzi favorevoli.