Cronaca
FESTIVAL DI SANREMO, LO SHARE CROLLA AL 33.49%
20 secondi di lettura
Continuano a scendere gli ascolti del Festival di Sanremo. Nella terza serata del Festival lo share è sceso al 33.49% con 6 milioni 234 mila telespettatori. La kermesse sanremese ha avuto nella prima parte il 34.33% di share con 9 milioni 410 mila, nella seconda il 33.03% di share con 5 milioni 512 mila e nella terza il 29,93% di share con 2 milioni 280 mila. La terza serata del Festival di Panariello è riuscita, però, a superare il Grande Fratello su Canale 5.
Ultime notizie
-
Downhill, torna per restare il Red Bull Cerro Abajo: Genova unica tappa europea
- Cantieri e allerte, siglato per il secondo anno l'accordo sullo smart working
- Processo Morandi, avvocato Caruso: "Ecco perché gli imputati sono colpevoli"
- Cucina Liguria e dintorni: torna l'eccellenza gastronomica nel cuore del Porto Antico
- 'La vampa della pittura', a Palazzo Ducale l'arte di Giovanni Castiglia
-
Il medico risponde - Tumore al polmone, diagnosi precoce e novità di trattamento
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso