Cronaca
SHARE DEL 44,45 % PER IL FESTIVAL DI PANARIELLO
22 secondi di lettura
Nel giorno di debutto il Festival di Sanremo, targato Panariello, è stato seguito nella prima parte da 13 milioni 61 mila persone con il 45,01% di share, nella seconda parte da 8 milioni 610 mila con il 43,03% di share e nella terza parte da 4 milioni 301 mila con il 42,30% di share. Nel momento di apertura con il monologo di Panariello, Striscia la Notizia ha superato il festival con 7 milioni 46 mila e il 28,6% di share a fronte dei 6 milioni 694mila e il 27,2% di share.
Ultime notizie
-
Downhill, torna per restare il Red Bull Cerro Abajo: Genova unica tappa europea
- Cantieri e allerte, siglato per il secondo anno l'accordo sullo smart working
- Processo Morandi, avvocato Caruso: "Ecco perché gli imputati sono colpevoli"
- Cucina Liguria e dintorni: torna l'eccellenza gastronomica nel cuore del Porto Antico
- 'La vampa della pittura', a Palazzo Ducale l'arte di Giovanni Castiglia
-
Il medico risponde - Tumore al polmone, diagnosi precoce e novità di trattamento
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso