Pubblicità al Festival? Prezzi fermi a due anni fa. La Sipra, concessionaria di pubblicità della Rai ha, infatti, tenuto gli stessi prezzi del Festival del 2008. La cifra? Si aggira sui 15 milioni di euro ma c'è chi giura che tra raccolte pubblicitarie che comprendono tv, internet, radio, i canali satellitari e molto altro la vera cifra per viale Mazzini si aggira sui 55 milioni di euro. A costare di più la telepromozione d'apertura più di un milione e 25 mila euro ossia più di 8 mila e 500 euro al secondo.
Cultura e Spettacoli
Festival, 8 mila euro al secondo per spot d'apertura
27 secondi di lettura
Ultime notizie
- I candidati della Lega, la triade al femminile: Bordilli, Brusoni e Corso
-
Il medico risponde - Aviaria in Polonia ed epidemia di morbillo
-
Caos autostrade, A7 bloccata per incidente verso Genova
-
Il nostro banchetto in Bassa Valbisagno: duello tra i candidati presidente
- "Un giorno da artigiano", Piciocchi vetraio in Albaro
- Rinnovo contratto fermo, i metalmeccanici: "Il 23 aprile sciopero e occupazione delle fabbriche"
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana