Sono stati attivati dall'amministrazione comunale di Genova i front office nei Municipi di Ponente e Valpolcevera per garantire la tutela dei diritti degli abitanti coinvolti nella realizzazione della Gronda di Ponente. I due sportelli saranno aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 rispettivamente presso piazza Gaggero 2, 3° piano e via Costantino Reta 3, 4° piano. I front office hanno la finalità di assicurare ai cittadini e alle famiglie interessate chiare informazioni, assistenza, accompagnamento e supporto sociale nella definizione degli accordi per la cessione degli immobili ed il rialloggiamento dei residenti e delle aziende interferite. Per situazioni particolari i cittadini interessati potranno concordare direttamente con i front office orari diversi. Nell’ambito dell’attività degli stessi saranno organizzati, previo appuntamento, incontri di approfondimento tecnico con i cittadini direttamente interessati dagli espropri per la realizzazione dell’opera.
Cronaca
Gronda, attivati due front office
42 secondi di lettura
Ultime notizie
- Bolano, incendio in casa: un intossicato all'ospedale
-
La proposta di Rossi sul caos autostrade, Federalberghi: "Ben venga"
- Esonda il torrente a Dego, strada provinciale chiusa. Alberi e rami crollati, è allerta gialla sul centro-Ponente
- Incidente in A10, dopo il caos traffico riaperto il tratto tra Arenzano e bivio A26
-
Libri e idee - Sotto un velo nero
- L'agenda degli appuntamenti in Liguria di giovedì 17 aprile 2025
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana