
Dopo la discutibile decisione del Casms di vietare la trasferta di Parma ai tifosi della Sampdoria privi della "Tessera", dal quartier generale blucerchiato giunge la replica del Direttore generale Sergio Gasparin:
"In riferimento alla valutazione del C.A.S.M.S. che ha deciso la limitazione alla vendita dei tagliandi per i sostenitori blucerchiati per la trasferta di Parma - afferma il Dg sul sito ufficiale della società - siamo ad esprimere il nostro totale disappunto per una decisione assolutamente priva di logica e di buon senso".
"Quella nella città ducale è per i nostri sostenitori un’occasione di festa ed incontro con una tifoseria gemellata ed amica. Un rapporto storicamente saldissimo a conoscenza di chiunque operi nel mondo del calcio e che arriva a coinvolgere, al di là delle vicende di campo, anche le rispettive dirigenze e società sportive".
"Vietare quindi indistintamente, a tutti i tifosi della Samp di poter raggiungere Parma giovedì prossimo per assistere alla sfida di campionato contro i gialloblù appare – prosegue il Direttore - per U.C. Sampdoria una decisione assurda e assolutamente non condivisibile".
IL COMMENTO
Ti ricordi Sergio Castellaneta, un anticipatore populista e non solo
Sindacalista aggredito, Genova merita di sapere la verità