Intervenuto ieri a "Gradinata Nord", il presidente del Genoa Enrico Preziosi ha spiegato la sua soddisfazione per il lavoro di Ballardini: "La svolta c'è stata e l'ho data io cinque settimane fa. Dieci punti in cinque partite hanno rimesso a posto la classifica, che è molto corta e quindi possiamo guardarla con ottimismo. Il gioco deve ancora migliorare, ma il fatto di aver preso un solo gol nelle ultime tre trasferte è un'inversione di rotta che mi fa ben sperare. Il mercato? Ripeto che questa squadra ha bisogno solo di un paio di buoni innesti mirati".
Su Toni, Preziosi ha un'idea ben precisa: "Secondo me non si può ancora giudicare il suo operato, perché non ha mai giocato con una seconda punta vicino. Palladino a Lecce poteva fare di più, ma era reduce da un mese di stop, mentre Palacio è purtroppo ancora fuori. Con il nuovo modulo però sono sicuro che le doti di Luca verranno esaltate".
Infine un elogio a Eduardo: "Tutti abbiamo la massima fiducia in lui e Ballardini mi ha detto di non aver mai avuto un portiere così forte".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità