Continua il valzer di voci attorno al mercato del Genoa. Il Ds rossoblù Capozucca era ieri nella sede dell'Inter, segno inequivocabile che la trattativa per il passaggio di Ranocchia in nerazzurro è più che avviata. Bisognerà capire la contropartita, se solo economica o anche in giocatori: in questo senso l'incertezza sulla guida tecnica futura dell'Inter non aiuta.
Per Criscito, invece, ci sono offerte di Bayern Monaco, Napoli ed ora anche Zenit. Ma lo stesso Preziosi ha lasciato intendere che non è detto che vada via e, comunque, l'arrivo di Antonelli non è condizionato a questa operazione in uscita. Conferme invece dell'operazione con il Parma Palladino-Paloschi , mentre per il centrocampo rossoblù spunta il nome dello slovacco dello Sparta Praga Kucka.
Sempre sul fronte arrivi piace Marco Biagianti del Catania, come confermato dallo stesso Roberto Laflorio, procuratore del centrocampista: "Il Genoa lo vuole, ma non è una novità perché il giocatore piace da tempo e già quest'estate c'erano stati contatti - ha ammesso Laflorio a Tuttomercatoweb -. Le due società devono ancora trovare un accordo, tutto è ancora in divenire".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità