
''Macheda? Ha ben colmato il vuoto lasciato da Cassano, sicuramente fara' bene. In questi 5 mesi cercheremo di trattarlo bene. Con lui l'entusiasmo e' aumentato di 10 volte''.
"Cassano? Non l'ho visto giocare, ma gli auguro buona fortuna. Come giocatore se la merita, sul resto non dico nulla. Da parte di tantissimi tifosi e appassionati di calcio ho avuto comunque una grande adesione alle decisioni prese, decisioni difficili. Auguriamogli di mettere la testa a posto anche se a 28 anni ancora non l'ha fatto, forse non riesce a controllarsi"
Sono le parole del presidente blucerchiato Riccardo Garrone, presente oggi a Bogliasco per seguire l'amichevole della Samp contro il Vado.
Per il Presidente lunga chiacchierata con il ds Tosi e Asmini, presenti a Bogliasco. E' finito 10 - 0 il test che si è disputato alle 12.30, orario insolito ma per abituare la squadra alla sfida di domenica con la Roma che si giocherà proprio all'ora di pranzo. Nella formazione titolare Poli ha giocato a centrocampo al fianco di Palombo. Recuperato Zauri, che ha disputato tutto il secondo tempo. Out invece Gastaldello per un problema rimediato in uno scontro di gioco: il difensore ha lasciato il campo a scopo precauzionale, ma non dovrebbe essere in dubbio per la gara di Palermo.
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso