Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

Arriva solo un punto nell'ultima giornata di campionato di serie C e lo fa la Maxicono Pgp Blues che ai arrende al quinto set contro l'Arma Taggia (25-22, 20-25, 22-25, 25-17, 13-15 i parziali).
I Blues non hanno ripetuto la brillante prestazione contro l'Albisola e hanno giocato una gara piuttosto altalenante con belle giocate, ma anche diversi errori. Non lucidissimi nel finale hanno lasciato la vittoria agli ospiti, ma è comunque arrivato un punto importante in vista della sfida sul campo del S. Stefano Magra.
Lotta alla pari con l'Olympia Voltri, ma alla fine è sconfitto il Blues Savona 3-1 (23-25, 25-18, 25-17, 25-17 i parziali) ai Capannoni dalla squadra allenata da Gerardo Grotto. I savonesi, sostenuti da una bella cornice di pubblico, e guidati in panchina da Elvio Ferrari fanno un'ottima figura, vincono il primo set, prima di arrendersi negli altri alla maggiore costanza ed esperienza della squadra rossonera. Qualche errore di troppo ha fatto la differenza, da segnalare comunque le buone prestazioni di Compagno, Ney e Miele.
I Blues Albisola cedono in tre set a Imperia contro il Cariparma 3-0 (25-17, 25-18, 25-19 i parziali). La squadra di casa indovina la giornata e gioca su livelli alti, ma l'Albisola, priva di Oddi, non può opporre grande resistenza. La squadra gialloblù non riesce mai a entrare in partita. Le condizioni approssimative di alcuni giocatori come Anfosso hanno fatto poi il resto. Sabato contro il Cus Genova si aspetta l'immediata reazione.