Nemmeno il tempo per rifiatare dopo la vittoria del combattuto derby contro il Camogli, che la maggior parte degli atleti della Ferla Pro Recco è partita, destinazione Nazionali.
Cominciano gli Azzurri impegnati martedì sera ore 20.30 a Bari contro i Campioni d\' Europa della Croazia. Ci saranno Stefano Tempesti, Giacomo Pastorino, Maurizio Felugo, Pietro Figlioli, Alex Giorgetti, Niccolò Gitto, ma anche Damir Buric che la vede così:-" Sarà una bella partita, tanti duelli, e speriamo che ci sia tanta gente". Ci saranno sicuramente il presidente della Pro Recco Gabriele Volpi, il direttore sportivo Eraldo Pizzo, il tecnico-manager Pino Porzio.
Poi la Spagna con Molina e Perrone che incontrerà la Serbia con Nikic e Filipovic, il Montenegro con Zlokovic e Ivovic che viaggia a Volgograd (dove peraltro torneranno il 2 febbraio con la Pro Recco) per giocare contro la Russia. Fuori dagli impegni di World League, invece, il raduno dell\'Ungheria, la convocazione ha raggiunto sia Madaras, prevista, sia Kasas, un graditissimo ritorno.
Il resto della squadra riprende questo lunedì per preparare la prossima partita di Campionato, sabato, in casa, contro il Latina.
Sport
Pro Recco, tanti giocatori in Nazionale
57 secondi di lettura
Ultime notizie
- Mamma scova pedofilo su TikTok: adescava sua figlia e scambiava video, arrestato
- Mancini dice no alla chiamata della Sampdoria
-
Liguria prima in Italia per il trattamento dell'ictus. Il futuro? Ambulanze con la Tac
- L'allarme di Fai e Cisl Liguria: "Aqua de Ma, a rischio 25 posti di lavoro"
-
La 'Dolce Vita Orient Express' fa tappa in Liguria, un biglietto costa 8 mila euro
- Per la Scuola Taekwondo Genova record di medaglie agli italiani Juniores
IL COMMENTO
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia
"Ti ricordi Bilancia?" 17 vittime scelte per odio e per caso