La TermoCarispezia domenica alle 18.00 sul parquet del Palasprint ospiterà il Fotoamatore Firenze per la nona giornata del campionato di serie A2 femminile. Una settimana positiva per le ragazze bianconere che mercoledì nel turno infrasettimanale contro il Cus Chieti hanno ottenuto una delle più importanti vittorie stagionali che ha riportato le spezzine in vetta alla classifica a pari punti con l'Alcamo che in questa giornata effettuerà il suo turno di riposo.
Tornando alla gara della nona giornata, non bisogna farsi trarre in inganno dalla classifica generale che vede le avversarie toscane in terzultima posizione con dodici punti, c'è da ricordare che squadre di media bassa classifica come Napoli e Siena hanno messo k.o. le spezzine.
La comitiva bianconera è rientrata nella prima mattinata di giovedì dalla trasferta di Chieti e nel pomeriggio ha ripreso gli allenamenti che si sono svolti regolarmente. Tutte abili e arruolate con nessuna notizia di rilievo dall'infermeria. Direzione di gara affidata a Marco Venturi di Vergato (Bo) e Ettore Zanotti di Piacenza.
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria