Sport

57 secondi di lettura

Tutto è pronto per il big match che domenica vedrà protagonista la TermoCarispezia e la Magazzini Gea Alcamo. I fari della decima giornata di ritorno del campionato di serie A2 femminile saranno puntati sul parquet del Palasprint dove alle 18.00 di domenica si affronteranno due delle tre pretendenti alla leadership della classifica. Attualmente la TermoCarispe in classifica generale ha due punti di vantaggio sul team siciliano che però ha già disputato il turno di riposo, pausa che le spezzine effettueranno nell’ultima giornata di campionato.

Sul parquet del Palasprint scenderà la squadra che ai nastri di partenza era la favorita per la promozione: Mandache come straniera unita a Fazio, Prado, Fassina, Caliendo e a Gattini, in fase di recupero, creano una formazione temibilissima.

All’andata in terra siciliana la TermoCarispezia al termine di una gara al cardiopalma si impose con quattro lunghezze di vantaggio (56-60). In casa bianconera settimana di allenamenti regolari con nessuna notizia di rilievo che arriva dall’infermeria. Sugli spalti del Palasprint si attende il pubblico delle grandi occasioni. Direzione di gara affidata a Stefano Papini di Firenze e Gabriele Rossetti di Pisa.