Si è conclusa un’altra bella giornata per i colori dello Judo Club Ventimiglia.
14 atleti appartenenti alle categorie ragazzi (2000/01) e fanciulli (2002/03) hanno partecipato al 2° Meeting Giovanile “Città di Ceriale”. Ottimi, ancora una volta, i risultati ottenuti: 7 medaglie d’oro, 4 medaglie d’argento e 3 di bronzo.
Sono saliti sul gradino più alto del podio Tamara Iamundo e Riccardo Pappalardo per la categoria ragazzi; Isabel Giansana, Laura Morsia, Domenico Miceli, Lorenzo Primavera e Federico Zuppardo per la categoria Fanciulli. Seconda piazza per Manuel Capucci (ragazzi), Lorenzo Ballestra, Gabriele Pecoraro e Simone Scrimali (Fanciulli). Si sono piazzati al terzo posto Nicolò Foti e Giulia Zuppardo (ragazzi) e Matteo Raco (fanciulli).
Grande soddisfazione per l’impegno e la passione dimostrata dai nostri giovani judokas, che di gara in gara continuano a mostrare costanti miglioramenti.
A fine giornata la società organizzatrice della manifestazione Ronin Judo Ceriale ha premiato con una targa ricordo il Maestro Rocco Iannucci.
Sabato 9 aprile gli atleti Bounher, Miscioscia, Caramello, Capossela e Iamundo hanno partecipato a Savona ad un allenamento collegiale della Rappresentativa Regionale Esordienti.
IL COMMENTO
La Genova che si spegne e quella che si accende
Come si controllano le acque superficiali in Liguria