Pro Recco in partenya per Budapest dove domani affrontera il Vasas in Eurolega
Per Tamas Kasas si tratta di un ritorno a casa: "Sì, ma prima c’è la partita che conta tantissimo e a Budapest è sempre difficile giocare specialmente per me, per noi ungheresi, ma vinceremo sicuramente per finire il girone primi".
Molina hai giocato con la Spagna e mercoledì sarà di nuovo in acqua: "Andiamo a Budapest con la migliore concentrazione per chiudere prima possibile la pratica della qualificazione".
Pronto anche Stefano Tempesti: "Siamo partiti molto bene in questa fase del girone, dobbiamo continuare su questa strada perché vincere a Budapest ci darebbe tante garanzie per il futuro. Il Vasas è una squadra di cui dobbiamo stare attenti. Hanno dimostrato che non mollano mai".
Queste le probabili formazioni. Pro Recco: Tempesti, Buric, Madaras, Perrone, Kasas, Felugo, Filipovic, Figlioli, Benedek (cap), Zlokovic, Ivovic, Molina, Nikic . Allenatore Porzio. Vasas: Nagy, Decker, Boskovic, Katonas, Powers, Voros, Kiss, Vamos, Kovacs, Hona, Steinmetz (cap), Takacs, Fulop. Allenatore Matefalvy. Arbitri Brugulijan (MNE) e Boch (GER), delegato Perisic (SRB).
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità