"Il derby sarà una partita vera". A dirlo è il presidente del Genoa Enrico Preziosi ai microfoni di Radio Radio. Il patron rossoblù ha poi aggiunto: "Abbiamo già fatto il nostro dovere, lo faremo anche domenica. Se qualcuno pensa il contrario è una sciocchezza. Abbiamo giocato per fare risultato contro Brescia e Lecce, due rivali dirette della Samp, e così sarà anche nella stracittadina".
Preziosi ha parlato anche di tifosi: "Non c'è bisogno di un richiamo alla sportività: abbiamo un pubblico estremamente civile. Per il resto, posso assicurare che non ci saranno strette di mano o incontri prima della partita ma soltanto in campo". E sul tecnico: "Ballardini Ha fatto un ottimo lavoro e senza il suo arrivo forse avremmo rischiato parecchio. Se siamo riusciti a portare a casa le penne è anche merito suo".
Il presidente ha infine fatto il punto sul mercato in uscita: "Boateng? Chiariremo il discorso non appena Galliani inizierà ad esultare per il campionato che vincerà. Kucka e Palacio alla Roma? Non mi risulta nessuna richiesta dal club capitolino. Comunque considero questi due giocatori incedibili".
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità