Sport

1 minuto e 13 secondi di lettura

Allenamento pomeridiano, questo pomeriggio, per la Sampdoria che, poi, domani, partirà per l'ennesimo ritiro di Novi Ligure.

Cavasin ha grossi problemi in difesa, dove all'assenza di Ziegler squalificato, si aggiungerà probabilmente quella di Gastaldello, che ha ancora problemi fisici, e di Martinez. Sicuro l'utilizzo di Laczko, a centrocampo inserimento di Guberti e possibile quello di Dessena.

Intanto, ieri sera, Gastaldello e Volta sono intervenuti alla festa del Samp Club Jolly Amt, che si è svolta nonostante la difficile situazione di classifica della squadra anche perchè legata ad una raccolta fondi per l'Istituto Gaslini. Gastaldello, al microfono di Primocanale Sport ha ammesso: "Abbiamo sbagliato tutti, giocatori e società. Anche noi più esperti non siamo stati probabilmente in grado di dare una scossa". Parole di speranza da Volta: "Ci crediamo fino all'ultimo". 

Intanto con un comunicato , la Federclubs, in un comunicato di "risposta" a quello dei tifosi del Genoa "esprime sentimenti molto divertiti, nell’avere constatato che c’è chi continua ad avere come solo obbiettivo le nostre sconfitte. Mentre in questi anni i nostri obbiettivi sono sempre stati ben altri, infatti i diversi trofei, anche in Europa, oltre che uno Scudetto, vinto, visto, vissuto, hanno fatto sì che la Sampdoria e i suoi numerosi tifosi fossero e siano ancora amati a Genova e in tutto il mondo».