"Il presidente fa bene a prendersi il tempo che vuole. Mi sembra tutto nella norma". Queste le parole pronunciate in conferenza stampa da Davide Ballardini riguardo al suo futuro. Il tecnico del Genoa, che sabato alle 18 incontrerà per la prima volta la sua ex squadra, ha anche fatto il punto sulla formazione che scenderà in campo contro la Lazio: "Boselli giocherà, mentre su Veloso devo ancora prendere una decisione. Kaladze resterà a Genova a causa di una distorsione alla caviglia, Moretti invece è migliorato e sarà tra i convocati. Konko è da verificare, ma è più no che sì".
Qualche scintilla, invece, nel ricordare il suo passato alla Lazio: "E' sempre un piacere tornare in uno stadio come l'Olimpico, è stimolante. La Lazio? Da quando è rientrata la questione Pandev e Ledesma e con gli innesti di gennaio é molto migliorata e si merita la Champions. Ma questa è ben un'altra Lazio rispetto a quella che allenavo io".
Il tecnico rossoblù ha poi concluso commentando il derby e la contestazione della tifoseria: "Sono i giocatori che scendono in campo e qualcuno dei nostri era un pò contratto. Poi sentirsi messi in dubbio dalla propria tifoseria fa rimanere male. Cose che succedono, però, quando ci si vuole del bene".
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità