Dopo le parole del vicepresidente Edoardo Garrone, che ha fissato in settimana l'annuncio del nuovo allenatore, in casa Samp continua il toto-panchina.
I nomi papabili per la guida tecnica dei blucerchiati nel prossimo campionato di serie B sono sempre gli stessi, con Delio Rossi ormai in procinto di lasciare il Palermo. Il presidente rosanero Zamparini sembra infatti vicino a raggiungere l'accordo con l'allenatore del Varese Sannino (in lista anche Gasperini e Atzori). Insieme al mister approderebbe in Sicilia anche il ds Sean Sogliano, pronto a colmare il vuoto lasciato da Sabatini. La Sampdoria rimane alla finestra.
Altro nome caldo è quello di Stefano Colantuono, ex tecnico dell'Atalanta specializzato in promozioni. Il candidato numero tre rimane poi Beppe Iachini.
E intanto sono partite le voci relative alle partenze illustri. Su tutte quella di capitan Palombo, al quale ieri è stato proposto il dimezzamento dell'ingaggio. Sul centrocampista blucerchiato, convocato dal ct Cesare Prandelli in Nazionale, è in pressing il Napoli che in parallelo sta cercando di arrivare a Inler.
IL COMMENTO
Come si controllano le acque superficiali in Liguria
Che tristezza la politica che non vuole la sanità