Edoardo Garrone, Vice Presidente Vicario della Sampdoria, presente a Milano per l'Assemblea della Lega Calcio, ha parlato brevemente del futuro della squadra blucerchiata ed anche di un possibile ripescaggio in serie A. Ma Garrone chiarisce: "Noi guardiamo alle nostre cose e non alle questioni che riguardano gli altri. Vedremo come va il corso della giustizia ordinaria e di quella sportiva. Comunque il nostro mercato è improntato alla serie B".
Intanto, dopo l'eliminazione della Reggina, superata nei playoff promozione di serie B dal Novara, Gianluca Atzori può cominciare a lavorare concretamente per la Sampdoria.
Il neo tecnico blucerchiato dovrebbe essere presentato in settimana, ma intanto, sta già dettando le linee di mercato: dopo aver chiesto la conferma di alcuni big come Poli e Palombo, l'allenatore vorrebbe avere a disposizione alcuni suoi "pretoriani": si parla di Bellusci, Sciacca e del giapponese Morimoto. Per l'attacco si seguono sempre Cacia, Piovaccari e Bianchi.
Intanto, sul fronte partenze, con Volta a metà con il Parma, che interessa il Cesena, Tissone è sempre più vicino al Catania, al quale piace anche Pozzi.
IL COMMENTO
Salis, quanto conta la bellezza in politica?
Dai dazi di Trump al voto per Genova, quando il mondo va alla rovescia