Sport

1 minuto e 10 secondi di lettura

Si preannuncia un'altra giornata di trattative frenetiche in casa Genoa. Il Presidente del Caen, Fortin, a Rmc ha parlato di El Arabi: "Youssef ci lascia. Eravamo d’accordo dall’inizio della stagione. Se può approfittare di un’occasione per la sua carriera sarebbe un peccato impedirglielo. Dovrebbe andare all’estero, l’Italia è la destinazione più probabile. In particolare ho avuto dei contatti con il Genoa".

 

Intanto, ieri sera, Preziosi e Galliani si sono visti a cena: tema dell'incontro Kucka. Lo slovacco, comunque, non lascerà la maglia rossoblù: su di lui solo una sorta di "prelazione" in vista della stagione 2012-2013.

 

Sempre a Milano Stefano Capozucca ha trascorso buona parte del pomeriggio nella sede dell'Inter: "Ma ho risolto il contratto con Gasperini - ha detto - non abbiamo parlato di Pandev e Palacio".

 

Intanto, mentre c'è il no secco per Mesto alla Fiorentina, Acerbi, arrivato dalla Reggina, va al Chievo nell'operazione Constant. Infine Criscito svela il perchè è saltato il trasferimento al Napoli: "Non mi sono piaciute alcune dichiarazioni del presidente dicendo che dovevo arrivare per la fede verso questa maglia. La fede si mostra in campo. L'aspetto economico è importante, gli accordi si fanno in due. Sono parole brutte quelle di De Laurentiis, anche se siamo rimasti in buoni rapporti".