Sport

1 minuto e 0 secondi di lettura

Giornata di visite mediche per i nuovi arrivi della Sampdoria. Alla vigilia del raduno, infatti, Bertani e Piovaccari hanno effettuato questa mattina i test di controllo prima dell'avvio della nuova stagione.

 

E ai microfoni di Primocanale Sport l'ex attaccante del Cittadella ha detto: "Ringrazio tutti, sono felice di essere alla Samp e spero che inizi presto la stagione".

 

Soddisfazione anche per Cristian Bertani, ex bomber del Novara: "Alla fine ho scelto la Sampdoria, sono contento e pronto per cominciare".

 

Ma il mercato continua a tenere banco con le trattative in uscita per Poli(Marotta, ieri, a Genova, ha effettuato qualcosa di più di un sondaggio) e Gastaldello: per lui si riapre la pista tedesca del Wolfsburg.

 

A preoccupare, però, è la situazione del portiere: Ujkani, come ribadito da Sensibile, resta la prima scelta ma i problemi del Palermo con Sirigu, rischiano di bloccare la situazione. Puggioni è un'alternativa ma, per Moena, Atzori avrà a disposizione solo Padelli e Da Costa che, sulla carta, non dovrebbero rientrare nei piani futuri della Sampdoria.

 

I tifosi, comunque, danno fiducia alla nuova Sampdoria: ieri la campagna abbonamenti è arrivata a toccare quota 2000.