Arriva Gabriele Benedetti. Il giovane atleta, proveniente dalla Falaschi Ciclosport di Livorno, vestirà i colori del TeamVVF
Lo spezzino Gabriele Benedetti arriva a dar manforte al TeamVVF. Affiancherà Saverio Crocetti, che potrà così aver un "supporto" durante le prossime corse. Ma a guadagnarci sarà anche lo stesso Benedetti che, oltre a dare un aiuto importante al resto del team, potra certamente ambire a conquistare risultati di prestigio con il nuovo team, come già successo in carriera.
A settembre Benedetti supporterà Enrico Saccomanni alla Colnago e alla Deiva. Crocetti, infatti, tornerà dal viaggio di nozze e non sarà certo al top della forma per sostenere Saccomanni durante queste due importantissime gare.
Il curriculum di Benedetti è di tutto rispetto:
Nella categoria Juniores ha messo a segno due vittore ed indossato la maglia gialla al giro della Lunigiana
Passato tra i Dilettanti ha ottenuto numerosi piazzamenti, ma è in questo 2011, tra gli Amatori, che il suo palmares si è rimpinguato a dovere: 4 vittorie nei circuiti, titolo di Campione Toscano, 1 classificato alla medio fondo dell'Isola d'Elba, un quarto posto ad Acqui Terme, due sesti posti a Saint Vincent e alla Matildica, un undicesimo alla Dieci Colli Bolognesi e un quattrodicesimo posto alla Vigneti dell'Oltrepo'
L'arrivo di Benedetti darà certamente una gran mano alla squadra, anche in vista della prossima stagione – dice Roberto Portunato, il Direttore Sportivo che in tre anni ha costruito un ottimo team. Il TeamVVF ha già pronta qualch sorpresa per il 2012 e Benedetti si integrerà perfettamente nella nuova squadra che si rinforzerà ulteriormente.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più