Continuano gli ottimi risultati per Bike Evolution. Và in archivio la prima edizione della cronometro serale “Trofeo Pastificio Alta Valle Scrivia”. Nel cuore di Busalla erano oltre 60 i partenti, la gara, un difficile anello cittadino ha messo a dura prova gambe e polmoni degli atleti, e al traguardo il solo rammarico era dato dal terzo posto di Riccardo Tagliavacche, il forte atleta Busallino, solo per pochi secondi non conquistava quella, che a tutti gli effett,i sarebbe stata una grande vittoria. Onore al merito quindi a Marco Buttaglieri, primo classificato e Michele Malfatti giunto 2°. Tra le donne c'è voluta la presenza di una Elite per togliere il primo posto all' atleta Bike Evolution Patrizia Cabella, piazzatasi al secondo posto dietro a Francesca Faustini.
Strepitosa vittoria di Mirko Merlo, nella foto, nella durissima corsa di Agliano, al cospetto di un dislivello da granfondo e di una lista iscritti da Campionato Italiano , il forte atleta Bike Evolution sfodera una prestazione da incorniciare e davanti a Tota e Monti, secondo e terzo classificati, conquista una vittoria strepitosa. Ottimi anche Ezio Soro 2° class. nella cat. Gentleman e Superg. e Patrizia Cabella, 2^ classificata nella gara femminile.
E mentre Merlo vinceva ad Agliano, l'altro portacolori Bike specialista della velocità, Paolo Generali, nella salita del Mottarone dove si trovano pendenze anche dell'11%, sfiorava di pochi secondi la vittoria giungendo 2° assoluto nella categoria veterani con il tempo di 37.09.
IL COMMENTO
Blazquez, basta mezze parole: è il momento di dire tutta la verità
Ddl vittime incuria, speriamo la norma non venga usata mai più