
In casa Genoa è il giorno di Sebastien Frey. Il portiere francese verrà presentato oggi alle 15 al "Signorini" di Pegli, prima dell'allenamento a porte aperte davanti ai tifosi rossoblù fissato alle 16. Il Grifone si sposterà poi ad Acqui per la seconda parte del ritiro per campionato.
La presentazione di Frey verrà trasmessa in diretta su Primocanale Sport a partire dalle 15.
Ma i rossoblù sono sempre impegnati sul fronte del mercato. L'obiettivo Gilardino è sempre vivo, anche se la Fiorentina per il momento ha rifiutato l'offerta del Genoa (8 milioni più Kharja) e in parallelo quella dell'Olympique Marsiglia. I viola chiedono 15 milioni di euro senza contropartite.
Con la Fiorentina potrebbe però andare in porto un'altra operazione, ossia lo scambio Kharja-Felipe, mentre si discute dell'ipotesi relativa allo scambio Veloso-Montolivo.
Sul fronte dell'attacco restano in piedi l'ipotesi Cassano, quella relativa ad Amauri (più facile trovare l'accordo con la Juve, meno col giocatore che guadagna oltre 4 milioni di euro) e le alternative legate a Floro Flores e Floccari. E nelle ultime ore è spuntata anche la voce relativa a Rolando Bianchi del Torino.
Infine Palacio, stando a quanto dichiarato da Preziosi ieri a Radio Radio, non dovrebbe muoversi da Genova, mentre Viviano rimane nel mirino nonostante l'infortunio e l'acquisto di Frey.
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana