Sport

57 secondi di lettura

Con l'incognita maltempo che incombe su Valletta Cambiaso, alle 9 di stamattina sono iniziate le qualificazioni per il tabellone principale Aon Challenger Memorial Giorgio Messina. La prima testa di serie è il brindisino Thomas Fabbiano che, avendo beneficiato di un bye al primo turno, affronterà nel pomeriggio il vincente del match Recourdec - Zaytsev.

In tabellone anche Matteo Trevisan che attende uno fra Marti e Damiani e Michael Linzer che al secondo turno se la vedrà con l'australiano Feeney. Avanti di un turno anche il monegasco Benjamin Balleret, Enrico Burzi e Renzo Olivo, tutti impegnati nel pomeriggio.

Da registrare purtroppo l’impossibilita’ di vedere ai nastri di partenza dell’AON Challenger Andreas Seppi, numero 51 del mondo e numero uno dell’entry list chiusa lo scorso 16 agosto. Seppi e’ infatti ancora impegnato nel torneo di doppio degli US Open in corso di svolgimento a New York. Ieri sera, in coppia con lo spagnolo David Marrero, Seppi ha battuto 6/4 7/5 i tedeschi Michael Kohlmann e Alexander Waske. Seppi e Marrero affronteranno ora il francese Michaell LLodra e il serbo Nenad Zimonjic, coppia terza testa di serie allo Slam americano.