"Amt ha unilateralmente e arbitrariamente violato le frequenze di transito degli autobus", applicando l'orario pre-festivo nei giorni feriali compresi tra lo scorso 21 e 28 aprile. E' l'accusa di Federconsumatori Genova e Liguria che ha avviato una class action nei confronti dell'azienda di trasporto pubblico genovese. Nel mirino dell'associazione dei consumatori, che oggi ha presentato le altre iniziative in programma per il prossimo autunno, sono finite anche la società Sky Italia Srl, nei confronti della quale verrà proposta un'altra class action per aver trasmesso pubblicità invasive, non previste dal contratto, durante la trasmissione delle partite di calcio di serie A e serie B, le Poste italiane per inadempimenti contrattuali nella liquidazione degli interessi relativi a buoni postali fruttiferi sottoscritti prima del 1999 e le maggiori compagnie di telefonia mobile per aver addebitato mensilmente tassazioni non dovute sull'estratto conto telefonico degli utenti.
Cronaca
Federconsumatori avvia class action contro Amt
42 secondi di lettura
Ultime notizie
- Genoa, Blazquez: "Presi Otoa, Ellertsson e Stanciu. Venturino sarà importante"
- I candidati della Lega, la triade al femminile: Bordilli, Brusoni e Corso
-
Il medico risponde - Aviaria in Polonia ed epidemia di morbillo
-
Caos autostrade, incidente in A7: un ferito
-
Il nostro banchetto in Bassa Valbisagno: duello tra i candidati presidente
- "Un giorno da artigiano", Piciocchi vetraio in Albaro
IL COMMENTO
Genova e il Turismo, un rapporto complesso con i camerieri
Leonardo, Fincantieri e la guerra: l'etica non può essere solo italiana