Sport

1 minuto e 9 secondi di lettura

Leonardo Boccuni e Davide Mumolo tornano da Duino, in provincia di Trieste, con in tasca la  laurea di campioni d'Italia nel coastal rowing.  

Buone condizioni di mare e temperature estive che non hanno condizionato i due atleti della Elpis.

Grande soddisfazione per la società genovese, che ha distaccato di ben 30 secondi il Saturnia, terzo posto per la Sportiva Murcarolo.

Grande successo anche nel quattro di coppia con timoniere (Laura Moscatelli): Davide Pignone, Tommaso Rossi, Nicolò Bo ed Alessandro Oneto ottengno il secondo posto arrivando al traguardo alle spalle dello Saturnia.

Festa in casa Alberti: successi perRenato (doppio Master con il sanremese Bosco) e per il figlio Giuseppe  (singolo Senior con il body del CUS Pavia) .

Successi anche per Benedetta e Stefano Bellio della Sportiva Murcarolo: la prima nel doppio femminile con Annalisa Racca, il secondo in quello Master con Giorgio Terrile.

Doppietta della LNI Sestri Levante  Master: nel singolo (Marzia Guerisoli) e nel quattro di coppia (Marina Chiodaroli, Laura Bixio, Carola Maccà, Eugenia Gueglio, tim. Renata Rosso).
 

Silvia Franchino, della Canottieri Santo Stefano al Mare,trionfa  nel singolo. Giovanni Buquicchio e Pier Carlo Roggero comandano nel doppio Master. Trionfo per il quattro di coppia matuziano (Rolando, Vellani, Raffa, Manente, tim. Caprì) ed il doppio dell’Elpis (Fabrizio Esposito, Mario Casassa)