L'ex mister del Bologna dovrà riflettere a lungo su chi mandare in campo domenica contro il Lecce, e ci sono tanti possibili ballottaggi a tenere viva la concentrazione in casa rossoblù.
Nessuno in questo momento è sicuro di avere una maglia da titolare, e complici molti cali di forma da parte di alcuni tesserati, ci potrebbero essere alcune novità.
Non è da scartare l'opzione Veloso sul centro sinistra con Seymour posizionato diga in mediana, ma c'è la possibilità che proprio il cileno faccia rifiatare il lusitano.
Sulla catena mancina invece Merkel ( a meno che di sorprese) sostituirà Constant: periodo decisamente no per il Guineano.
Marco Rossi scalpita, e potrebbe prendere il posto di Kucka. Operazione più difficile visto che Mesto non recupererà per la gara contro i salentini, e toccherà proprio al capitano occupare la posizione di terzino destro, lasciando dunque via libera allo slovacco.
Jorquera sta dimostrando di essere una piacevolissima sorpresa, e quindi difficilmente non giocherà titolare. Ma c'è un Jankovic in gran forma, e Malesani è stuzzicato dall'idea di schierare il serbo come partner di Rodrigo Palacio.
IL COMMENTO
"Breathe": la politica ha il dovere di ricordare i giorni del Covid
Il docufilm sul Covid, una lezione per la giunta che deve rifare la sanità